Onoranze Funebri 
GIACCOLI
Casa del commiato
Chiamaci in caso di necessità:
+39 337 65 44 46

Casa del commiato

Sala per esposizione del defunto a Senigallia

Le Onoranze Funebri Giaccoli di Senigallia garantiscono in ogni momento la corretta assistenza per le famiglie colpite da un lutto. È nell’ottica di fornire un servizio completo e assolutamente professionale che l’agenzia ha ampliato la propria struttura, aggiungendo il servizio della casa funeraria. Presso la sede in provincia di Ancona è oggi possibile usufruire della sala per esposizione del defunto. 

Orari di apertura

Lun - Dom
-
Prenota la sala

La casa del commiato

Data la necessità crescente per gli assistiti dall’impresa funebre di avere uno spazio dove allestire la camera ardente e onorare il caro defunto con cura e riservatezza, le Onoranze Funebri hanno suddiviso la sede in una zona amministrativa e commerciale e in un’area commemorativa. 

L’impresa dispone di due sale per esposizione del defunto con arredi semplici, sobri ed eleganti, dove sarà possibile accogliere come a casa propria la persona cara deceduta in attesa della celebrazione del funerale. 

Tali ambienti sono dotati di dispositivi e attrezzature che aiutano a conservare un clima costante e igienizzato. La casa funeraria costituisce una valida alternativa per tutti coloro che non hanno spazio adeguato o possibilità di allestire la camera ardente nella propria abitazione. 

I servizi funebri della sala

La casa funeraria della ditta di Senigallia dispone di una zona di osservazione, videosorvegliata in maniera costante e di due sale per l’esposizione del defunto. Entrambe le sale possono essere raggiungibili mediante un corridoio centrale, terminante in una zona con funzione da disimpegno. 

Questa disposizione garantisce privacy assoluta, anche in presenza di due defunti in esposizione. A completare i servizi disponibili nella casa del commiato ci sono una cappellina, dove poter pregare o confessarsi con il parroco e un bagno per disabili. 

La sala per l’esposizione del defunto è a disposizione di tutto coloro che ne facciano richiesta e provenienti da un’abitazione privata o da una struttura ospedaliera o similare di qualsiasi comune, rispettando tutte le norme previste. 
Share by: